









MalagaSuite Torremolinos Seaside Penthouse

Splendido 8.5 (36 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
MalagaSuite Torremolinos Seaside Penthouse prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Torremolinos e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito e un servizio concierge.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un barbecue.
Playa de la Carihuela è a 300 metri da MalagaSuite Torremolinos Seaside Penthouse, mentre Porto Turistico di Benalmadena si trova a 1,2 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Malaga) è a 12 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
SALVADOR ALLENDE, BL. 10, 2929620 Torremolinos
Date del soggiorno
Disponibilità con