









CARIHUELA BEACH

Favoloso 9.1 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
CARIHUELA BEACH mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Torremolinos e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. La struttura presenta la vista sulla montagna e sulla piscina, e si trova a 400 metri da Playa de la Carihuela.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare la pesca nei dintorni.
Porto Turistico di Benalmadena è a 1 km da questo appartamento, mentre Plaza Espana Benalmadena si trova a 8,1 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Piscina
Posizione
CALLE SALVADOR ALLENDE, NÚMERO 50 ESCALERA 2, APARTAMENTO, 19, EDIFICIO ERISA I29620 Torremolinos
Date del soggiorno
Disponibilità con