









Aguilar 16 By IVI Real Estate

Buono 7.9 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Aguilar 16 By IVI Real Estate mette a disposizione un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 1,1 km da Porto Turistico di Benalmadena. Situata a 900 metri da Playa de la Carihuela, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla piscina presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento offre una piscina all'aperto.
Plaza Espana Benalmadena è a 7,1 km da Aguilar 16 By IVI Real Estate, mentre Museo Automovilistico y de la Moda si trova a 15 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Malaga) è a 12 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Calle Aguilar 16, bajo 529620 Torremolinos
Date del soggiorno
Disponibilità con