









Costa del Sol Violeta by Freshlanding

Splendido 8.6 (15 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Costa del Sol Violeta by Freshlanding è una struttura con piscina privata situata a Torremolinos, ad appena 600 metri da Playa de Los Álamos e 600 metri da Playa de Playamar. La struttura offre una piscina all’aperto stagionale, una terrazza, la vista sulla piscina e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Playa del Campo de Golf è a 1,9 km da questo appartamento, mentre Porto Turistico di Benalmadena si trova a 7,1 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 6 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
3 Calle Violeta Friedman29620 Torremolinos
Date del soggiorno
Disponibilità con