









En Carihuela con vistas y plaza de garaje, Nucleo Cristal

Splendido 8.5 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, En Carihuela con vistas y plaza de garaje, Nucleo Cristal prevede un alloggio dotato di piscina all’aperto stagionale e balcone, a circa 300 metri da Playa de la Carihuela. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Porto Turistico di Benalmadena è a 2,9 km da questo appartamento, mentre Plaza Espana Benalmadena si trova a 8,6 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
4 Calle Decano Pedro Navarrete Nucleo de Cristal29620 Torremolinos
Date del soggiorno
Disponibilità con