









Loft del Mar - Charming luxury apartment at La Roca

Eccezionale 9.8 (5 pareri)
Residence
Descrizione
Situato al centro di Torremolinos, l’alloggio Loft del Mar - Charming luxury apartment at La Roca presenta piscina all’aperto stagionale, giardino, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. Questa struttura fronte spiaggia offre un ristorante e un bar.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è a disposizione in qualsiasi momento della giornata e parla inglese e spagnolo.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
Playa El Bajondillo è a 500 metri da Loft del Mar - Charming luxury apartment at La Roca, mentre Porto Turistico di Benalmadena si trova a 4,3 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
18 Calle Brasil29620 Torremolinos
Date del soggiorno
Disponibilità con