









Los Álamos - Paraíso Playa - Free Parking

Splendido 8.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Los Álamos - Paraíso Playa - Free Parking prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e zona spiaggia privata a Torremolinos e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Situata a 1,1 km da Playa de Los Álamos, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Porto Turistico di Benalmadena è a 7,3 km da questo appartamento, mentre Museo Automovilistico y de la Moda si trova a 8,9 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 6 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Calle Loma del Paraiso, 1729620 Torremolinos
Date del soggiorno
Disponibilità con