









Diamond Torremolinos

Eccezionale 9.9 (214 pareri)
Residence
Descrizione
Nel cuore di Torremolinos, a breve distanza da Playa El Bajondillo, Diamond Torremolinos offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come frigorifero e macchina da caffè. In un edificio risalente al 1978, questo appartamento è a 5,1 km da Porto Turistico di Benalmadena e 10 km da Plaza Espana Benalmadena.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città.
Museo Automovilistico y de la Moda è a 11 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Málaga si trova a 13 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
Calle Eduardo Aguilera Romero 12, Apt. 60729620 Torremolinos
Date del soggiorno
Disponibilità con