









San Miguel Centro

Molto bene 8.4 (31 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Provvisto di WiFi gratuito, San Miguel Centro è un alloggio situato al centro di Torremolinos, a 400 metri da Playa El Bajondillo e 4,2 km da Porto Turistico di Benalmadena. Questo appartamento è a 15 km da Stazione Ferroviaria di Málaga e 17 km da Cattedrale di Málaga.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Plaza Espana Benalmadena è a 10 km da questo appartamento, mentre Museo Automovilistico y de la Moda si trova a 14 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Posizione
Santos Arcángeles, 6 - 1ºB29620 Torremolinos
Date del soggiorno
Disponibilità con