









Apartamento Torre de la Roca Actual

Splendido 8.6 (43 pareri)
Residence
Descrizione
Apartamento Torre de la Roca Actual propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Torremolinos e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Situata a 500 metri da Playa El Bajondillo, la struttura mette a disposizione un ristorante e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla inglese, spagnolo e polacco, e sarà felice di aiutarvi con consigli utili sulla zona.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo nei dintorni.
Porto Turistico di Benalmadena è a 4,3 km da questo appartamento, mentre Plaza Espana Benalmadena si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
18 Calle Brasil29620 Torremolinos
Date del soggiorno
Disponibilità con