









La Carihuela Apartamento

Molto bene 8.1 (109 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
La Carihuela Apartamento mette a disposizione un alloggio con biciclette gratuite, ristorante e bar a Torremolinos e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questo appartamento è a 7,9 km da Plaza Espana Benalmadena e 15 km da Museo Automovilistico y de la Moda.
Questo appartamento con aria condizionata ha 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Playa de la Carihuela è a 400 metri da La Carihuela Apartamento, mentre Porto Turistico di Benalmadena si trova a 1,8 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Malaga) è a 11 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ristorante
Piscina
Posizione
8 Calle de la Luna29620 Torremolinos
Date del soggiorno
Disponibilità con