









Casa dos Amigos - A luxury home in the nature

Favoloso 9.2 (16 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 3 km da Praia da Torrera, Casa dos Amigos - A luxury home in the nature mette a disposizione un alloggio a Torreira provvisto di piscina all’aperto stagionale, sala comune e cucina in comune. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Con terrazza e vista sulla piscina, questa casa vacanze include 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questa casa vacanze offre un’area giochi per bambini. Nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e la pesca, mentre in loco troverete anche un servizio di autonoleggio, una zona spiaggia privata e varie attrezzature per sport acquatici.
Europarque (Cidade dos Eventos) è a 30 km da Casa dos Amigos - A luxury home in the nature, mentre Castel de Feira si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto Francisco Sá Carneiro di Oporto si trova a 69 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Urb. Club Fim de Semana da Ria - Nº4 - Muranzel3870-301 Torreira
Date del soggiorno
Disponibilità con