









Casa Dei Limoni

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa Dei Limoni si trova a Torre Vado, a 27 km da Grotta Zinzulusa, e prevede un patio, un giardino e il WiFi gratuito. La struttura presenta la vista sul giardino e si trova a 36 km da Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo e 40 km da Stazione di Gallipoli.
Questa villa con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 4 bagni con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questa villa offre un barbecue.
Castello di Gallipoli è a 41 km da Casa Dei Limoni, mentre Cattedrale di Sant'Agata si trova a 41 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 105 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
5 Via Pozzo Pasulo73053 Torre Vado
Date del soggiorno
Disponibilità con