









La Casa degli Oleandri

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato fronte spiaggia a Torre Santa Sabina, ad appena 8,5 km da Costa Merlata, l’alloggio La Casa degli Oleandri mette a disposizione il WiFi gratuito. Situata a 700 metri da Spiaggia Mezzaluna, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Riserva naturale di Torre Guaceto è a 24 km da questo appartamento, mentre Museo Archeologico Di Egnazia si trova a 32 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 25 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
1 Via Monte Bianco72012 Torre Santa Sabina
Date del soggiorno
Disponibilità con