









Appartamento Giamaica

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con una terrazza e uno sportello bancomat, Appartamento Giamaica è in un ottimo punto a Torre San Giovanni Ugento, a 300 metri da Lido Marini e 1,3 km da Spiaggia Calette di Salve. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. Troverete una zona pranzo e una cucina con frigorifero e piano cottura.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Spiaggia di Torre Mozza è a 2,4 km da Appartamento Giamaica, mentre Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo si trova a 25 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Brindisi-Casale) è a 107 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
13 Via A. Vespucci73059 Torre San Giovanni Ugento
Date del soggiorno
Disponibilità con