









Zona Maldive del Salento, Spiaggia Sabbiosa a 350 m, 2 Bagni, Clima, Posto Auto Esclusivo

Splendido 8.5 (2 pareri)
Residence
Descrizione
Alloggio situato a Torre Pali, a 2,6 km da Lido Marini e 27 km da Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo, Zona Maldive del Salento, Spiaggia Sabbiosa a 350 m, 2 Bagni, Clima, Posto Auto Esclusivo offre l’aria condizionata. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 700 metri da Spiaggia libera di Torre Pali e 1,3 km da Spiaggia Calette di Salve.
Questa casa vacanze presenta 3 camere da letto, un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 2 bagni con bidet e doccia.
Stazione di Gallipoli è a 33 km da questa casa vacanze, mentre Castello di Gallipoli si trova a 34 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 109 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
53 Via Caduti del Lavoro73050 Torre Pali
Date del soggiorno
Disponibilità con