









Relaxed Rental - Casa Laguna Santa Rosalia

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Relaxed Rental - Casa Laguna Santa Rosalia propone un alloggio con piscina all’aperto, centro fitness e giardino a Torre-Pacheco e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare il ciclismo e giocare a ping pong.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questo appartamento prevede una terrazza, un’area giochi per bambini e un barbecue.
La Manga Golf Club è a 29 km da Relaxed Rental - Casa Laguna Santa Rosalia, mentre Golf Club Las Colinas si trova a 40 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 29 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Avenida Manuel Frutos Llamazares, 81 B3V230710 Torre-Pacheco
Date del soggiorno
Disponibilità con