









Case di Apollo

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Case di Apollo si trova a Torre Mozza, nella regione Puglia, a 300 metri da Spiaggia di Torre Mozza. Propone il WiFi gratuito, un’area giochi per bambini, un giardino e un parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze offre una terrazza, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e un bagno privato con bidet e set di cortesia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso Case di Apollo avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare la pesca e il ciclismo.
Lido Marini è a 1,2 km da questa struttura, mentre Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo si trova a 23 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 107 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Via Oronzo Tiso, 16 Scala 373059 Torre Mozza
Date del soggiorno
Disponibilità con