









beb Dragonara apartment 2

Molto bene 8 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 41 km da Santuario di Padre Pio, beb Dragonara apartment 2 prevede un alloggio a Torre Maggiore provvisto di giardino, terrazza e reception aperta 24 ore su 24. Il WiFi gratuito è in dotazione in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Questo appartamento offre una colazione continentale o italiana.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso beb Dragonara apartment 2, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Stadio Pino Zaccheria è a 40 km da questa struttura. Aeroporto di Foggia “Gino Lisa” si trova a 45 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
VIA L. GOFFREDO71017 Torre Maggiore
Date del soggiorno
Disponibilità con