









Dimora degli Agrumi - Salento Reservation

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato a Torre Lapillo, a 1,4 km da Spiaggia di Torre Lapillo e 32 km da Piazza Sant'Oronzo, Dimora degli Agrumi - Salento Reservation offre un giardino e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 31 km da Stazione Ferroviaria di Lecce e 35 km da Stazione di Gallipoli.
Con balcone e vista sul giardino, questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV con canali via cavo, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Piazza Mazzini è a 32 km da questo appartamento, mentre Duomo di Lecce si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 50 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
Via Giuseppe de Nittis 1673048 Torre Lapillo
Date del soggiorno
Disponibilità con