









Appartamento a due passi dal mare

Favoloso 9.2 (11 pareri)
Residence
Descrizione
Situato a Torre Lapillo nella regione Puglia, l’alloggio Appartamento a due passi dal mare presenta un balcone e la vista sul mare. Con aria condizionata, l’alloggio dista 100 metri da Spiaggia di Torre Lapillo e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Con terrazza e vista sulla città, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Piazza Sant'Oronzo è a 34 km da questo appartamento, mentre Piazza Mazzini si trova a 34 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 51 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Via I. Bonomi snc73010 Torre Lapillo
Date del soggiorno
Disponibilità con