Luna Rossa Salento

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un’area giochi per bambini e una cucina in comune, Luna Rossa Salento è in un ottimo punto a Torre Lapillo, a 36 km da Piazza Sant'Oronzo e 36 km da Piazza Mazzini. Con aria condizionata, l'alloggio è a 2,1 km da Spiaggia di Torre Lapillo e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze comprende 4 camere da letto, 4 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali via cavo, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul giardino.
Presso questa casa vacanze potrete usufruire di una vasca idromassaggio. Durante il soggiorno potrete anche rilassarvi nel giardino della struttura.
Duomo di Lecce è a 34 km da Luna Rossa Salento, mentre Stazione Ferroviaria di Lecce si trova a 34 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 53 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Via Crati 573010 Torre Lapillo
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------- --------