









AL045 Pinada Beach III La Mata

Splendido 8.6 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A La Mata, a 600 metri da Playa Les Ortigues e 18 km da Golf Club Las Colinas, AL045 Pinada Beach III La Mata prevede un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e giardino. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città comprende anche una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno e 2 bagni con vasca o doccia e asciugacapelli.
Questo appartamento offre un barbecue. Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni e AL045 Pinada Beach III La Mata può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Stazione Ferroviaria di Alicante è a 44 km da questa struttura, mentre Villamartin Plaza si trova a 18 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 38 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
5 Calle del Puerto Romano03188 La Mata
Date del soggiorno
Disponibilità con