









Appartamento Bellavista - Direzione Salento

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Appartamento Bellavista - Direzione Salento mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 1,6 km da Roca. Situata a 500 metri da Spiaggia Torre dell'Orso, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questa casa vacanze.
Piazza Mazzini è a 26 km da Appartamento Bellavista - Direzione Salento, mentre Piazza Sant'Oronzo si trova a 27 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 67 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Via Lecce, 2373026 Torre dell'Orso
Date del soggiorno
Disponibilità con