









APARTAMENTO 3 HABITACIONES en TORRE DEL MAR a 50 METROS de LA PLAYA

Splendido 8.9 (20 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Torre del Mar nella regione Andalusia, l’alloggio APARTAMENTO 3 HABITACIONES en TORRE DEL MAR a 50 METROS de LA PLAYA presenta un balcone. Con la vista sulla città e sul mare, questo appartamento offre anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
In loco troverete una terrazza, mentre nei dintorni di questo appartamento potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Playa de Torre del Mar è a 400 metri da APARTAMENTO 3 HABITACIONES en TORRE DEL MAR a 50 METROS de LA PLAYA, mentre Gibralfaro Viewpoint si trova a 34 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 48 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
calle marineros 2 bloque 9 piso 1 puerta C , Urbanización las arenas Urbanización las arenas29740 Torre del Mar
Date del soggiorno
Disponibilità con