









The Daylesford Guest House

Buono 7.8 (42 pareri)
B&B
Descrizione
Con un giardino per gli ospiti, una sala comune e una terrazza, The Daylesford Guest House è situato nel centro di Torquay a 800 metri da Corbyn Beach. Questo affittacamere a 4 stelle offre il WiFi gratuito. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 900 metri da Torre Abbey Sands Beach.
Presso questo affittacamere, ogni camera prevede una scrivania, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola, gli asciugamani e un patio con vista città. Le camere presentano un armadio e un bollitore elettrico.
The Daylesford Guest House offre una colazione inglese/irlandese.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Livermead Beach, Institute Beach e Riviera International Centre. Aeroporto Internazionale di Exeter si trova a 40 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
60 Bampfylde RoadTorquay TQ2 5AY
Date del soggiorno
Disponibilità con