Alojamiento con lago privado en Bajos del Toro

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sulla montagna, Alojamiento con lago privado en Bajos del Toro offre un alloggio a Toro Amarillo a solo 600 metri da Cascata Tesoro Escondido. Situata a 42 km da Parco Nazionale del Vulcano Poás, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con patio e vista sulla città presenta 4 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con forno e microonde e 1 bagno con doccia.
Cascata del Fiume La Paz è a 33 km da questa casa vacanze, mentre Parco della Cascata del Fiume La Paz si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Juan Santamaría si trova a 43 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Alajuela, Sarchi, Bajos del Toro, 2km al norte de la cancha fútbol sobre ruta 708,diagonal calle holloToro Amarillo
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------