









Casa dante vicino metropolitana

Molto bene 8.1 (30 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel quartiere San Salvario Valentino di Torino, vicino a Lingotto Metro Station, Casa dante vicino metropolitana offre un bar, il WiFi gratuito e la lavatrice. Questo appartamento è a 3,3 km da Politecnico di Torino e 3,9 km da Turin Exhibition Hall.
Con balcone e vista sulla città, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stazione Metro Porta Nuova è a 2,5 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Torino Porta Nuova si trova a 2,5 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Torino) è a 19 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Ristorante
Posizione
via tommaso grossi 910126 Torino
Date del soggiorno
Disponibilità con