









Casa Luciana

Buono 7 (204 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In un’ottima zona nel centro di Torino, Casa Luciana si trova a poca distanza da Stazione Metro Porta Nuova e Stazione Ferroviaria di Torino Porta Nuova. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Mole Antonelliana, Stazione metro Porta Susa e Stazione Ferroviaria di Torino Porta Susa. Aeroporto di Torino si trova a 16 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
Corso Vittorio Emanuele II, 5210123 Torino
Date del soggiorno
Disponibilità con