









G72新宿最中心 两室一厅 新宿三丁目车站4分 2 rooms Shinjuku center 4 mins to ST Max 7P 直达新宿 涉谷 表参道 池袋 上野 代代木 银座 原宿 品川

Molto bene 8.2 (19 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
G72新宿最中心 两室一厅 新宿三丁目车站4分 2 rooms Shinjuku center 4 mins to ST Max 7P 直达新宿 涉谷 表参道 池袋 上野 代代木 银座 原宿 品川 si trova in una posizione comoda nel centro di Tokyo e presenta una terrazza. L’alloggio si trova a 200 metri da Full Gospel Tokyo Church e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Con accesso diretto a un balcone, questo appartamento comprende 2 camere da letto. Questo appartamento con aria condizionata mette a disposizione anche una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e frigorifero, la lavatrice e 1 bagno con doccia, vasca idromassaggio e vasca da bagno.
Questo appartamento offre una vasca idromassaggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di G72新宿最中心 两室一厅 新宿三丁目车站4分 2 rooms Shinjuku center 4 mins to ST Max 7P 直达新宿 涉谷 表参道 池袋 上野 代代木 银座 原宿 品川 includono Samurai Museum, Inari Kio Shrine e Shinjuku Subnade Shopping Mall. Aeroporto di Tokyo Haneda si trova a 22 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
2-Chome-8-3 Kabukicho, Shinjuku CIty, Tokyo 160-0021, Shinjuku CIty 72Tokyo
Date del soggiorno
Disponibilità con