









Cerro de Hijar

Splendido 8.9 (532 pareri)
Hotel
Descrizione
Situato nella Riserva Naturale della Sierra de las Nieves, l'elegante hotel Cerro de Hijar offre una vista spettacolare sulla Valle del Guadalhorce, una piscina stagionale all'aperto e un centro benessere con sauna e vasca idromassaggio.
Le camere del Cerro de Hijar sono tutte dotate di balcone con splendida vista sulla campagna circostante, TV, ventilatore a soffitto, minibar e bagno privato.
Il ristorante interno propone una cucina creativa andalusa che combina piatti tipici e moderni. D'estate potrete gustare i pasti anche sulla terrazza all'aperto.
Il Cerro de Hijar dispone di WiFi gratuito si trova nella graziosa località di Tolox, con le sue caratteristiche case bianche. L'aeroporto di Málaga e le spiagge della Costa del Sol distano meno di 1 ora d'auto.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Cerro de Hijar s/n29109 Tolox
Date del soggiorno
Disponibilità con