









HARMONIa東京堀切202

Eccezionale 9.8 (12 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Tokyo, a 600 metri da Syogakuzan Myogenji Temple, 600 metri da Gokuraku-ji Temple e 700 metri da Katsushikahikawa Shrine, HARMONIa東京堀切202 è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1,7 km da Saikoji Temple e 2,1 km da Katsushika City Museum.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Takaramachi Hachiman Shrine, Shinohara Inari Shrine e Hikifunegawa Water Park. Aeroporto di Tokyo Haneda si trova a 33 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
東京都葛飾区堀切4-9-4Tokyo
Date del soggiorno
Disponibilità con