









新宿区早稻田地铁6分钟两室景观公寓

Favoloso 9 (12 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Tokyo, a 500 metri da Centro Conferenze Internazionale Università Waseda e a 300 metri da Anahachiman-gu Shrine, 新宿区早稻田地铁6分钟两室景观公寓 è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una terrazza e l’aria condizionata. Questo alloggio con vista sulla città mette a disposizione un balcone.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Tsubouchi Memorial Theatre Museum, Ryocho-in Temple e Kantsu-ji Temple. Aeroporto di Tokyo Haneda si trova a 22 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
东京都新宿区西早稻田2-3-22 SW西早稻田ビル201Tokyo
Date del soggiorno
Disponibilità con