









Room 204 Nishi-Shinjuku Gochome 9 minutes walk 40 square meters Sleeps up to 6 people

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Tokyo, a 200 metri da Shibuya Kuritsu Honcho Park, 200 metri da Hikawa Park e 700 metri da Shogonji Temple, Room 204 Nishi-Shinjuku Gochome 9 minutes walk 40 square meters Sleeps up to 6 people è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1,2 km da Yayoi Park e 1,3 km da Parco Centrale Belle Salle di Shinjuku.
Questo appartamento ha 1 camera da letto con aria condizionata e un angolo cottura con frigorifero. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Room 204 Nishi-Shinjuku Gochome 9 minutes walk 40 square meters Sleeps up to 6 people includono Minamidaiicho Park, Kumano Shrine e Bellesalle Nishi Shinjuku. Aeroporto di Tokyo Haneda si trova a 21 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
F-MansionTokyo
Date del soggiorno
Disponibilità con