









Panoramablick mit Privatparkplatz, 2 Balkone und 1,5 Bäder

Eccezionale 9.6 (27 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul giardino, Panoramablick mit Privatparkplatz, 2 Balkone und 1,5 Bäder è un alloggio situato a Titisee-Neustadt, a 35 km da Cattedrale di Friburgo in Brisgovia e 36 km da Stazione Centrale di Friburgo in Brisgovia. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Centro Congressi ed Esposizioni di Friburgo è a 39 km da questo appartamento, mentre Adlerschanze si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
An der Fehrn 10D79822 Titisee-Neustadt
Date del soggiorno
Disponibilità con