









8th Floor Luxury Apartament Tirana

Eccezionale 9.8 (20 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
8th Floor Luxury Apartament Tirana presenta un balcone e si trova a Tirana, ad appena 1,5 km da Former Residence of Enver Hoxha e 1,9 km da Postbllok - Checkpoint Monument. Con aria condizionata, l’alloggio dista 2,3 km da Piazza Scanderbeg e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Funivia Dajti Ekspres è a 7,1 km da questo appartamento, mentre Rocca di Kavaje si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Tirana si trova a 15 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Rruga Medar Shtylla 8Tirana
Date del soggiorno
Disponibilità con