Sunny Apartment near Tanners Bridge with Free Breakfast Basket

Eccezionale 9.7 (12 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Tirana, a 900 metri da Piazza Scanderbeg e 4,7 km da Funivia Dajti Ekspres, Sunny Apartment near Tanners Bridge with Free Breakfast Basket è un alloggio climatizzato che propone patio e WiFi gratuito. La struttura offre la vista sulla montagna e si trova a 1,2 km da Former Residence of Enver Hoxha e 45 km da Rocca di Kavaje.
Questo appartamento ha 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città.
Questo appartamento offre una colazione italiana.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Sunny Apartment near Tanners Bridge with Free Breakfast Basket includono Saint Paul Cathedral, Reja - The Cloud e Pyramid of Tirana. Aeroporto di Tirana si trova a 16 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
Bulevardi Bajram Curri 178Tirana
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------