









Tirana Centre Lions Gate 1

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Tirana Centre Lions Gate 1 offre un balcone e si trova a Tirana, ad appena 700 metri da Piazza Scanderbeg e 1,7 km da Former Residence of Enver Hoxha. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono National Theatre of Opera and Ballet of Albania, National Museum of History Albania e Clock Tower Tirana. Aeroporto di Tirana si trova a 15 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Rruga Zenel Baboçi 8 floor 5 , 26Tirana
Date del soggiorno
Disponibilità con