









Kika Complex 2 Sunny Balcony Apartment

Eccezionale 9.9 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Kika Complex 2 Sunny Balcony Apartment mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 7,2 km da Funivia Dajti Ekspres. Con aria condizionata, l'alloggio è a 2,5 km da Piazza Scanderbeg e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Former Residence of Enver Hoxha, Postbllok - Checkpoint Monument e Pyramid of Tirana. L'aeroporto (Aeroporto di Tirana) è a 15 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Rruga Tish DahiaTirana
Date del soggiorno
Disponibilità con