









Square inn

Buono 7.4 (67 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Square inn propone un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 4,4 km da Funivia Dajti Ekspres. Con aria condizionata, l’alloggio dista 500 metri da Piazza Scanderbeg e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso la struttura potrete gustare una colazione à la carte, continentale o inglese/irlandese.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Square inn includono Former Residence of Enver Hoxha, Toptani Shopping Centre e National Theatre of Opera and Ballet of Albania. L'aeroporto (Aeroporto di Tirana) è a 14 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
Rruga Qemal StafaTirana
Date del soggiorno
Disponibilità con