









''Garden of Happiness'' Apartment

Eccezionale 9.6 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Tirana, a 1,1 km da Piazza Scanderbeg, l’alloggio ''Garden of Happiness'' Apartment prevede terrazza, WiFi gratuito, servizio in camera, e spazio per depositare i bagagli. Questo alloggio con vista sulla città propone un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo appartamento offre una colazione continentale o italiana.
''Garden of Happiness'' Apartment offre una vasca idromassaggio. Presso questa struttura sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di ''Garden of Happiness'' Apartment includono Former Residence of Enver Hoxha, House of Leaves e Rinia Park. L'aeroporto (Aeroporto di Tirana) è a 15 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
Rruga Himë Kolli, Ndertesa 30, Hyrja 21, Ap.21Tirana
Date del soggiorno
Disponibilità con