









Entire nice apartment, in the center

Molto bene 8.4 (29 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla città, Entire nice apartment, in the center propone un alloggio dotato di sala comune e balcone, a circa 500 metri da Piazza Scanderbeg. Con la vista sulla montagna e sulla piscina, questo appartamento contiene anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Tra i servizi disponibili troverete la TV a schermo piatto con canali satellitari, lettore DVD e computer, e un computer portatile.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Former Residence of Enver Hoxha, House of Leaves e Clock Tower Tirana. Aeroporto di Tirana si trova a 13 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Rruga Ded Gjo Luli PALL. 5, SHK. 2/3, AP. 15Tirana
Date del soggiorno
Disponibilità con