









City Center Apartment StayMore Apartments

Splendido 8.5 (15 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito, City Center Apartment StayMore Apartments è un alloggio posizionato a Tirana ad appena 700 metri da Piazza Scanderbeg. Questo appartamento è a 4,4 km da Funivia Dajti Ekspres e 44 km da Rocca di Kavaje.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 2 camere da letto, TV a schermo piatto con canali via cavo, zona pranzo e cucina con forno e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Former Residence of Enver Hoxha, Tanners' Bridge e National Theatre of Opera and Ballet of Albania. Aeroporto di Tirana si trova a 15 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Rruga Shemsi Haka, Qemal Stafa StreetTirana
Date del soggiorno
Disponibilità con