









Hohe Lage, Eingezäunter Hof, Panoramablick

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Hohe Lage, Eingezäunter Hof, Panoramablick mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 36 km da Aquapark Istralandia. Situata a 32 km da Cattedrale di Sant’Eufemia, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, lavastoviglie e macchina da caffè, e 4 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questa casa vacanze troverete a disposizione una piscina all'aperto e una terrazza.
Arena di Pola è a 48 km da Hohe Lage, Eingezäunter Hof, Panoramablick, mentre Dvigrad Castle si trova a 13 km di distanza. Aeroporto di Pola si trova a 46 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Pavletići 69A52444 Tinjan
Date del soggiorno
Disponibilità con