









Ferienhäuser Liethmann Haus 3 W2

Splendido 8.9 (13 pareri)
Residence
Descrizione
Ubicato fronte spiaggia a Timmendorf, ad appena 300 metri da Spiaggia di Hinterwangern, l’alloggio Ferienhäuser Liethmann Haus 3 W2 propone il WiFi gratuito. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il windsurf e le immersioni.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare lo snorkeling e il ciclismo nei dintorni.
Spiaggia di Am Schwarzen Busch è a 300 metri da questo appartamento, mentre Stazione Centrale di Wismar si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto di Lubecca si trova a 83 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Fischerstieg 623999 Timmendorf
Date del soggiorno
Disponibilità con