Tiny Houses Amsterdam, Timbó

Eccezionale 9.6 (16 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a Timbó, a 24 km da Stazione Autobus di Blumenau e 23 km da Parco e Centro congressi Vila Germanica, Tiny Houses Amsterdam, Timbó offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto stagionale e giardino. Situata a 25 km da Theather Carlos Gomes, la struttura prevede un barbecue e il parcheggio privato gratuito.
Questo lodge presenta una TV a schermo piatto. L'angolo cottura dispone di frigorifero, piano cottura e tostapane, e l’alloggio dispone di doccia, set di cortesia e asciugacapelli.
Castelinho da Havan è a 25 km da questo lodge, mentre Cattedrale di San Paolo Apostolo si trova a 25 km di distanza. Aeroporto Internazionale Ministro Victor Konder si trova a 72 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Piscina
Posizione
89120-000Timbó 89120-000
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------