Old Town House on Asatiani

Splendido 8.5 (36 pareri)
Residence
Descrizione
A 700 metri da Piazza della Libertà e a 1,1 km dal centro di Tbilisi, Old Town House on Asatiani prevede alloggi climatizzati con WiFi gratuito e una terrazza.
Ogni alloggio comprende una cucina con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno privato dotato di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. In dotazione anche un frigorifero, un forno e un microonde, oltre a un bollitore elettrico.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Teatro Rustaveli, Teatro dell'Opera di Tbilisi e Saint George's Armenian Cathedral. Aeroporto Internazionale di Tbilisi si trova a 14 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
20 Lado Asatiani Street0105 Tbilisi
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------