Very Center of the Old City-Stylish apartment
  
Splendido 8.9 (19 pareri)
 Residence
 Descrizione
 Ubicato al centro di Tbilisi, Very Center of the Old City-Stylish apartment offre alloggio con vista sul giardino, un giardino, una terrazza e un bar. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza della Libertà, Teatro Rustaveli e Teatro dell'Opera di Tbilisi. Aeroporto Internazionale di Tbilisi si trova a 16 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
 I punti di forza
  Reception aperta 24/24 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio interno 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
 Ristorante 
Posizione
 18 Giorgi Leonidze Street0105 Tbilisi
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 --------- -- --
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 