









Eichler Mid Century Modern Designer Pool/Jacuzzi

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Eichler Mid Century Modern Designer Pool/Jacuzzi mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, giardino e campo da tennis a Thousand Oaks e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il windsurf e il ciclismo.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questa casa vacanze potrete usufruire di una vasca idromassaggio. Presso Eichler Mid Century Modern Designer Pool/Jacuzzi troverete una terrazza solarium e un barbecue.
Aeroporto di Hollywood Burbank si trova a 59 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
1460 Fordham AvenueThousand Oaks CA 91360
Date del soggiorno
Disponibilità con