









Le Skäli

Splendido 8.9 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Le Skäli è un alloggio che si trova a Thollon e prevede un balcone e il WiFi gratuito. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e lo sci.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla montagna.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è a disposizione per fornirvi assistenza e parla inglese, francese e rumeno.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. Le Skäli offre un servizio di noleggio attrezzatura sciistica e un punto vendita di skipass.
Golf Club Evian Masters è a 14 km da questa struttura, mentre Stazione di Montreux si trova a 37 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Appartement 63 1517 Route de Borée74500 Thollon
Date del soggiorno
Disponibilità con